Nonostante in queste ore si siano susseguiti diversi rumor che volevano Fallout 76 diventare presto free-to-play, Bethesda è stata perentoria in un suo recente tweet:
There is no truth to this rumor.
— Bethesda (@bethesda) January 22, 2019
“Non c’è alcuna verità in questi rumor”
Fallout 76 non diventerà free-to-play. Bethesda smentisce i rumor che vorrebbero il gioco pronto a passare al modello F2P
L’accoglienza non è stata delle più rosee per il nuovo titolo ambientato nelle wasteland ed è facile quindi capire anche come siano nate queste voci di corridoio, che vorrebbero Fallout 76 ad un bivio.
Secondo molti l’unica opzione rimasta a Bethesda sarebbe proprio quella di rendere il gioco F2P, ampliando quindi in questo modo la popolazione dei server con giocatori allettati dall’idea di scorrazzare per l’universo di Fallout gratuitamente (magari a discapito di qualche contenuto a pagamento).
Non che lo scoglio del gioco sia in realtà il suo prezzo, considerato che ormai lo si può trovare spesso in offerta anche sotto i 20€ proprio a causa del suo iniziale insuccesso.
Voi cosa ne pensate? Dareste un’occasione al gioco se questo diventasse free-to-play? State ancora giocando al nuovo gioco multiplayer di Bethesda? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: CB