Partiamo dal principio. Per chi non lo sapesse, Persona 5 è un JPRG sviluppato da Atlus ed è comparso sul mercato nel corso dei primi mesi del 2017. Dire che la sua accoglienza è stata calorosa è dir poco, sia da parte della critica di settore e sia dal pubblico.
I personaggi di Persona 5 diventano dei Funko Pop. Ecco alcune immagini in anteprima dei personaggi
Non sorprende più di tanto che Funko abbia quindi deciso di annunciare una linea di statuette dedicate ai Phantom Thieves, protagonisti di Persona 5, che debutterà ufficialmente all’imminente London Toy Fair.
Tra i presenti all’appello ritroviamo Joker, immancabile e disponibile in due versioni (di cui una è un’edizione limitata), insieme ad Ann, Riuji e Morgana.
London Toy Fair Reveals: Persona 5!#LondonToyFair #FunkoLTF #Persona5https://t.co/ZsVJfqvla2 pic.twitter.com/3esN0Mp0DX
— Funko (@OriginalFunko) January 21, 2019
Direttamente sul sito Funko potete notare che le immagini “finali” saranno presto disponibili, purtroppo però fino ad ora non è nota ancora la data di uscita di questi Funko Pop.
Ricordiamo inoltre che direttamente da Atlus è stata ufficializzata l’esistenza di Persona 5 R, tramite la pubblicazione di un teaser trailer dedicato. Non si dispongono molti dettagli sul progetto ma la Software House ha promesso aggiornamenti in merito in occasione del prossimo marzo: l’attesa sarà dunque estremamente lunga.
Che ne pensate di questi nuovi Funko Pop? Vi piacciono? Scrivetecelo in un commento!