Terminator, il nuovo film della saga fantascientifica creata da James Cameron nel 1984, si sta girando in Ungheria dietro la direzione di Tim Miller.
Ecco un video del dietro le quinte del nuovo Terminator che si sta girando in Ungheria
Un video del dietro le quinte è emerso online permettendoci di dare una prima occhiata ad alcune ambientazioni della pellicola e, soprattutto, vedere l’intera crew impegnata sul set che ritrova Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton tornati nei panni del T-800 e di Sarah Connor rispettivamente.
Potete vederlo qui sotto.
Primi dettagli di Terminator
Prodotto proprio da James Cameron, è il primo film di una nuova trilogia e sarà il sequel diretto di Terminator 2: Il giorno del giudizio.
La pellicola di Tim Miller, come già anticipato, ignorerà Terminator 3: Le macchine ribelli, Terminator: Salvation e Terminator Genisys.
I dettagli della trama sono ancora vaghi, sappiamo soltanto che sarà ambientato nel 2019 (subito dopo gli eventi di T2) e che affronterà le attuali paure verso la tecnologia.
Inoltre la storia coinvolgerà un nuovo protagonista, la giovane Dani Ramos.
Accanto alla superstar Arnold Schwarzenegger e Linda Hamilton ci saranno Mackenzie Davis nei panni di Grace, Natalia Reyes nel ruolo di Dani Ramos, Diego Boneta (Scream Queens) e Gabriel Luna (Agents of SHIELD) nei panni del nuovo cyborg terminatore.
Cosa ne pensate? Che tipo di aspettative riponete in questo nuovo capitolo alla luce del fatto che ignorerà delle pellicole che, in fondo, in tanti vorremmo dimenticare? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Geektyrant