Sembra essersi finalmente conclusa la lunga epopea di The Batman che, oggi, ha visto l’arrivo di una data d’uscita ufficiale: il 25 giugno 2021. Ma non solo.
Ben Affleck non sarà più Bruce Wayne in The Batman, il nuovo cinecomic DC farà a meno dell’attore ma, ora, ha una data d’uscita ufficiale
Ben Affleck ha ufficialmente detto addio al personaggio di Bruce Wayne, confermando le numerose indiscrezioni trapelate l’anno scorso che volevano l’attore intenzionato ad abbandonare il ruolo.
Ecco il tweet inequivocabile di Affleck, che riporta la notizia data da Deadline:
Excited for #TheBatman in Summer 2021 and to see @MattReevesLA vision come to life. https://t.co/GNgyJroMIO
— Ben Affleck (@BenAffleck) January 31, 2019
Il regista del film, Matt Reeves, ha poi inondato il web di nuove informazioni sull’agognata pellicola del Crociato di Gotham che, questa volta, sarà interpretato da un attore più giovane (il casting è attualmente in pieno svolgimento).
Ecco le parole del regista rilasciate a THR:
Si tratta di una storia noir di Batman, raccontata dal suo punto di vista. Si basa tutta sulle sue spalle e spero che possa rivelarsi una storia avvincente ed emozionante. Sarà una versione di Batman investigatore, più che in altri film. nei fumetti si racconta che sia il detective migliore del mondo ma non è una cosa che i film hanno sfruttato molto. Mi piacerebbe quindi iniziare un viaggio con lui alla ricerca dei criminali, risolvendo un mistero, perché in questo modo il personaggio potrebbe avere uno sviluppo all’interno della pellicola.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!