Hill House tornerà a terrorizzarci su Netflix per una seconda stagione ma sarà diversa dalla prima e non si chiamerà più The Haunting of Hill House.
Hill House è stata rinnovata da Netflix per una seconda stagione e ora si chiamerà The Haunting of Bly Manor
Il colosso dello streaming ha rinnovato la serie TV di genere horror firmata da Mike Flanagan che tornerà al timone dello show.
Tuttavia, come anticipato qualche mese fa, non rivedremo la famiglia Crain e i suoi componenti come protagonisti, dato che la seconda stagione si intitolerà The Haunting of Bly Manor (trasformando lo show in una serie antologica) e sarà basata su “Il giro di vite” (The Turn of the Screw), il racconto dell’orrore del 1898 scritto da Henry James.
A new Haunting is coming. Can you guess where it takes place? Listen closely… pic.twitter.com/vqzrd3z4NZ
— Midnight Mass (@midnightmass) February 21, 2019
You guessed it. The HAUNTING OF BLY MANOR, a new chapter in the Haunting series based on the works of Henry James, is coming in 2020. pic.twitter.com/nvhRBEfH2E
— Midnight Mass (@midnightmass) February 21, 2019
Visto il grande successo della prima stagione di The Haunting of Hill House, dalle parti di Scotts Valley sono entusiasti di aver raggiunto un accordo pluriennale con i produttori esecutivi Mike Flanagan e Trevor Macy, come ammesso dalla stessa Cindy Holland, responsabile dei contenuti originali di Netflix:
Mike e Trevor sono magistrali nel creare storie autenticamente spaventose che lasciano il pubblico inchiodato alla poltrona senza poter distogliere lo sguardo da ciò che vedono.
Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con loro nella serie The Haunting e in altri progetti futuri.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: Mashable