Mar 26 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Pokémon Go Community Day: Treecko è il protagonista dell’evento di marzo

A ridosso del tanto atteso Pokémon Day, arrivano le prime informazioni anche su un consueto appuntamento di Pokémon Go: il Pokémon Go Community Day!

L’evento di marzo sarà dedicato allo starter erba di Terza Generazione: Treecko!

Treecko sarà il protagonista del Pokémon Go Community Day di marzo. Scopriamo i dettagli dell’evento!

Il prossimo Community Day si terrà sabato 23 marzo, dalle ore 15 fino alle ore 18. Ebbene sì, rispetto agli eventi passati il solito orario è stato leggermente modificato per essere in linea con tutte le Regioni del gioco.

Come per ogni evento di questo tipo, anche in occasione del Community Day di marzo ci aspettano molti bonus in gioco:

  • Alto incremento dello spawn di Treecko selvatici
  • I Moduli Esca dureranno 3 ore
  • La distanza per far schiudere le Uova incubate durante l’evento sarà ridotta a un quarto
  • Gli Sceptile evoluti durante il Community Day riceveranno una Mossa Esclusiva non ancora ufficialmente rivelata (ottenibile evolvendo i Pokémon dell’evento fino alle ore 19)
  • Sarà possibile incontrare Treecko selvatico nella sua versione shiny

Un evento decisamente standard per quanto riguarda le ricompense e i bonus, ma possiamo ancora sperare nel contenuto di possibili Box Speciali non ancora confermati.

Sicuramente la scelta di Treecko come protagonista dell’evento di marzo è una buona notizia per tutti gli allenatori attenti al meta di Pokémon Go. Infatti, l’ultima evoluzione di Treecko è Sceptile, Pokémon che può essere considerato una versione decisamente più dura da buttar giù rispetto a Venusaur. Insomma, Sceptile è uno dei migliori Pokémon di Tipo Erba attualmente disponibili sul gioco.

Per chi, invece, è alla ricerca di shiny, non sarà un problema poter riconoscere i Treecko cromatici, dal momento che la colorazione cambia totalmente, andando sui colori dell’azzurro e del verde acqua. Fantastico un po’ sugli shiny dato che non sono particolarmente fortunata su questo fronte!

Fateci sapere cosa ne pensate del prossimo Pokémon Go Community Day e tenete pronte le PokéBall!

Fonte: PokémonGoHub

Ultimi Articoli