Fallout 76 non ha convinto del tutto e il titolo di Bethesda, tra i videogame più attesi dello scorso anno, non ha raggiunto gli obiettivi di vendita della vigilia, finendo per essere incluso in numerose combinazioni bundle proposte in offerta pur di svuotare i magazzini.
Il fantastico kit di montaggio del Pip-Boy 2000 Mark VI di Fallout 76 è in preordine su Merchoid
Tuttavia i fan dell’action-RPG post-apocalittico non mancano e, adesso, grazie a Merchoid, potranno calarsi ancora di più nel mondo nuclearizzato di Fallout 76 grazie al kit di montaggio del Pip-Boy 2000 Mark VI disponibile QUI in preordine.
Indispensabile device simbolo della saga videoludica, nonché ricercatissimo gadget nerd da parte degli appassionati, si tratta di una fedelissima replica su licenza ufficiale del Personal Information Processor costruito dalla Rob.Co. Industries e in dotazione a tutti gli abitanti dei Vault.
Il Pip-Boy 2000 Mark VI proposto da Merchoid è composto da 150 pezzi facilmente assemblabili in circa 2 ore e mezza (questo il tempo dichiarato dal produttore) e racchiusi nella caratteristica valigetta rossa che include anche tutti gli attrezzi necessari per la costruzione del Pip-Boy.
Una volta montati tutti pezzi sul bracciale, ci troveremo di fronte ad un rilevatore completamente funzionate in tutte le sue parti meccaniche come pulsanti, manopole, aperture a scatto e anche il meccanismo di espulsione degli holotape.
Insomma, con 169,99 euro (e senza spese di spedizione, come da tradizione Merchoid) sarà possibile preordinare questo fantastico gadget, ideale anche per i cosplayer più esigenti, che qualunque sopravvissuto ci invidierà, sicuramente ancor di più della nostra copia di Fallout 76 che abbiamo risposto sullo scaffale senza troppi drammi.