Dopo Kingdom Hearts, Batman sarà il protagonista di una nuova edizione di Talisman, il celebre e ormai storico gioco da tavolo che USAOpoly sembra intenzionata a sfruttare a fondo quest’anno.
Il Crociato di Gotham apparirà sulla prossima edizione del gioco del 1983 (e arrivato ormai alla quarta edizione), il cui titolo sarà Talisman: Batman Super-Villains Edition e il cui arrivo è atteso nei negozi a stelle e strisce il prossimo mese di giugno.
Batman celebrates his 80th anniversary this year! Celebrate with The OP’s sneak peek at Talisman: Batman™ Super-Villains Edition. #Batman80 https://t.co/18JzamIS5S pic.twitter.com/TaodxP7A0k
— The Op (@TheOpGames) March 7, 2019
Nella nuova edizione di Talisman dovremo sconfiggere Batman e liberare i temuti prigionieri di Arkham Asylum
Da 2 a 6 giocatori, dai 13 anni in su, si sfideranno sul tabellone trasformato per l’occasione in Arkham Asylum, dove il nostro compito sarà quello di sconfiggere l’eroe e liberare tutti i detenuti della pericolosa prigione.
Nel gioco saranno presenti le illustrazioni ufficiali della serie a fumetti DC “New 52”, con 13 miniature in plastica, 100 carte, dadi e schede per monitorare le statistiche di ogni giocatore.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!