Ven 4 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Kimi to, Nami ni Noretara: online il primo trailer del film di Masaaki Yuasa

È stato diffuso online il primo trailer di Kimi to, Nami ni Noretara, il nuovo lungometraggio anime diretto da Masaaki Yuasa, già regista di Devilman Crybaby, Tatami Galaxy e Mind Game.

Ecco il primo trailer di Kimi to, Nami ni Noretara, il nuovo film di Masaaki Yuasa

Il video, visibile qui di seguito, ci svela anche alcuni secondi di “Brande New Story”, il brano composto ed eseguito dalla boy band giapponese Generations from Exile Tribe appositamente per l’anime.

Realizzato dallo studio Science Saru e atteso al debutto nelle sale giapponesi per il prossimo 21 giugno 2019, Kimi to, Nami ni Noretara vede Reiko Yoshida (A Silent Voice) occuparsi della sceneggiatura, mentre Michiru Oshima (Little Witch Academia) realizzerà la colonna sonora del film.

A precedere l’uscita del film ci sarà un manga opera di Machi Kiachi, composto da due capitoli per un totale di 80 pagine, con una storia originale su Minato e Hinako, i protagonisti della pellicola.

Sinossi di Kimi to, Nami ni Noretara (If i could ride a wave with you – Se potessi cavalcare un’onda con te)

Hinako è una giovane studentessa che, per poter frequentare l’università, si trasferisce in una città costiera del Giappone.

Lei ama il surf e, quando è in mare tra le onde non teme nella, contrariamente a quanto fa quando pensa al proprio futuro.

Minato, invece, è un giovane vigile del fuoco con un forte senso di giustizia e del dovere.

Quando un incendio devasta la città, Hinako e Minato si incontrano, finendo per surfare e passare sempre più tempo insieme.

Hinako inizia a sentirsi attratta da Minato e dalla sua voglia di dedicare la sua vita ad aiutare il prossimo; ma anche lei finisce per avere un posto speciale nel cuore del giovane pompiere.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Animemojo