Stando alla pubblicazione di un annuncio di lavoro da parte di Guerrilla Games, Horizon Zero Dawn 2 dovrebbe già essere è in lavorazione.
A quanto pare Guerrilla Games sarebbe già al lavoro su Horizon Zero Dawn 2
La ricerca da parte degli studios di Amsterdam di un autore pronto a “cimentarsi con un titolo open world di grande spessore”, avrebbe implicitamente rivelato l’esistenza del sequel dell’acclamato action RPG post-apocalittico che ha conquistato pubblico e critica ed è riuscito a vendere ben 10 milioni di copie dal lancio avvenuto nel febbraio del 2017.
L’annuncio, per la precisione, è rivolto a uno scrittore che aiuti il core team a “Spingersi oltre i confini dello storytelling nei giochi open world. Vogliamo che i giocatori si sentano attratti dalle nostre missioni e dai personaggi, per godere di dialoghi frizzanti ed euforici, e di assaporare le nostre storie anche molto tempo dopo aver messo giù il controller”.
Insomma, questi indizi sembrano dunque portare proprio verso Horizon Zero Dawn 2 che dovrebbe essere uno dei titoli che terranno a battesimo PlayStation 5.
Voi cosa ne pensate e cosa vi attendete dal, a questo punto probabilissimo, secondo capitolo della saga? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!
Fonte: Gamefragger