Leder Games ha lanciato una campagna Kickstarter per finanziare la produzione di Root: The Underworld Expansion, la cui uscita in versione retail è prevista per la fine del 2019.
Root: The Underworld Expansion porterà varie novità e nuove location all’acclamato gioco da tavolo di Leder Games
La nuova espansione aggiunge due nuove fazioni, il Grande Ducato sotterraneo dominato dalle talpe e l’insorgente Corvid Conspiracy che aggiungerà invece i corvi. La nuova espansione includerà anche una nuova plancia double-face con montagne e laghi e un nuovo regolamento aggiornato.
The #RootUnderworld kickstarter is live! Check it out! https://t.co/u4axb6JBey I'm so excited for people to get to play on the new Mountain Map! #RootBoardGame #boardgames #illustration pic.twitter.com/MD0bHGEq0U
— Kyle Ferrin 🧙♂️✍️ (@d20plusmodifier) March 14, 2019
Coloro che finanzieranno il Kickstarter riceveranno anche alcuni oggetti bonus extra come meeple personalizzati per i Vagabonds e un nuovo mazzo “Exiles and Partisans”.
La campagna è iniziata martedì ma ha già demolito l’obiettivo minimo fissato a 25.000 dollari grazie agli oltre 6.000 backer che hanno già contribuito al suo successo elargendo (al momento in cui scrivo) circa 500.000 dollari. Ci sarà tempo comunque fino al 2 aprile per continuare a finanziare l’espansione ed accaparrarsela.
Inoltre, come per Paladini del Regno Occidentale, di cui vi abbiamo parlato ieri, sarà anche possibile acquistare anche un bundle che comprenderà oltre a The Underworld anche il gioco base originale, l’espansione The Riverfolk e molto altro!
E voi cosa ne pensate della nuova espansione di Root? La finanzierete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.