Se andare a caccia di Bagon, cromatici e non, nel corso del Community Day di aprile non dovesse bastare, Niantic ha organizzato per voi giocatori di Pokémon GO un altro interessante evento, ideale con questo clima primaverile.
Pokémon GO, arriva l’evento Bacomania: preparate i vosti retini da Pigliamosche!
L’evento Bacomania inizierà alle 22 di martedì 2 aprile e si concluderà alla stessa ora di martedì 9 aprile. Durante questi sette giorni, aumenterà la probabilità di trovare Pokémon selvatici di tipo Coleottero.
Inoltre, gli effetti dell’Incenso dureranno il doppio, ovvero un’ora anziché i canonici 30 minuti e durante il suo utilizzo appariranno più mostriciattoli da catturare.
🍃 È ora di uscire dal bozzolo, Allenatori! 🍃
Date sfogo al vostro spirito da Allenatore di tipo Coleottero e preparatevi a esplorare grandi spazi aperti! Per saperne di più: https://t.co/F0q6f2HJZ5 pic.twitter.com/KCiTUpU38u— Pokémon GO Italia (@PokemonGOit) 27 marzo 2019
Non mancheranno poi, numerose ricerche sul campo legate al tipo Coleottero.
Insomma, sembra proprio che, con l’arrivo della bella stagione, Niantic si sia decisa a dare a noi allenatori di Pokémon delle buone ragioni per uscire di casa. Che sia la volta buona anche per me?
E voi, cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: PokèmonGOLive