Divertente e ben riuscito pesce d’aprile firmato Warner Bros. che si prende gioco dei fan sui social pubblicando un finto trailer di Aquaman 2 che, in realtà, risulta essere un nuovo spot TV di Shazam!
Warner Bros. trolla i fan via social pubblicando un falso trailer di Aquaman 2 che, in realtà, è un nuovo spot TV di Shazam!
Lo scherzone, che andrebbe sottolineato con un bel Bazinga!, dura appena 5 secondi, giusto il tempo di vedere il ‘titolo’ del secondo capitolo di Aquaman e l’altrettanto fasulla tagline, prima che Shazam! irrompa nel video che potete vedere qui di seguito.
Trama, dettagli e data d’uscita di Shazam!
Abbiamo tutti un supereroe che si nasconde dentro di noi, è necessaria soltanto un po’ di magia per farlo uscire fuori.
Nel caso di Billy Batson (Angel), esclamando una sola parola, SHAZAM!, questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi, grazie all’intercessione di un mago, in un supereroe adulto chiamato Shazam (Levi).
Restando comunque un bambino dentro, il supereroe si diverte un sacco quando si trova in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe se avesse i superpoteri: spassarsela!
Puoi volare? Hai una visione a raggi X? Puoi lanciare fulmini? Puoi saltare l’esame di studi sociali?
Shazam si propone così di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un ragazzino, ma avrà comunque bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le temibili forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).
Prodotto da Warner Bros. e diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation), il film approderà nei cinema italiani il 3 aprile 2019.
Nel cast troviamo, oltre a Zachary Levi (Chuck, Thor: Ragnarok), anche Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: Il Cerchio d’Oro) nel ruolo del Dr. Thaddeus Sivana.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!