Nonostante non si conosca ancora il giorno esatto del suo debutto sul catalogo di Netflix, abbiamo la prima conferma ufficiale del periodo di lancio della serie TV di The Witcher.
È stato rivelato che la serie TV di The Witcher prodotta da Netflix debutterà sulla piattaforma di streaming entro la fine dell’anno
Stando alle dichiarazione fatte Ted Sarandos, lo show con protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia arriverà nel terzo trimestre del 2019.
Parlando all’assemblea degli azionisti, il chief content officer di Netflix, ha parlato di un grande IP di ambientazione europea pronto a debuttare entro la fine dell’anno.
Dettagli e prima sinossi ufficiale di The Witcher
The Witcher, che avrà come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Geralt di Rivia, vedrà nel cast anche Freya Allan che interpreterà Ciri.
Ispirata al best-seller fantasy, The Witcher è una fiaba epica. Geralt di Rivia, un solitario cacciatore di mostri, lotta per trovare il suo posto in un mondo in cui le persone spesso si dimostrano più malvagie delle bestie.
Ma quando il destino lo spinge verso una potente strega e una giovane principessa con un pericoloso segreto, i tre devono imparare a convivere per affrontare insieme un viaggio.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Comicbook