Minecraft è ancora giocato da milioni di giocatori, tanto che Mojang ha deciso di rilasciare un aggiornamento piuttosto corposo, definito dalla casa casa produttrice di videogiochi svedese ‘il più grande aggiornamento di sempre‘!
Village & Pillage è il nuovo e gigantesco aggiornamento per Minecraft, che porta un gran numero di novità
Village & Pillage, questo il nome dell’update, aggiorna la versione attuale di Minecraft alla 1.14 e porta con se numerose nuove feature: nuovi oggetti, blocchi, mostri e altre caratteristiche del gioco tra cui balestre, panda, volpi, bambù, cartografia, lanterne, i perfidi Pillagers e altro ancora!
Join in on the festivities and get ready for an all-new village adventure. The ‘Village & Pillage’ update is here, rolling out on both Java and Bedrock TODAY!
Java: https://t.co/AmUoKiRcZB
Bedrock: https://t.co/cf2gBsTTbj pic.twitter.com/bUHzFR5uam— Minecraft (@Minecraft) 23 aprile 2019
Apparentemente, ci vuole un villaggio per crescere un bambino.
Francamente, se avessi saputo quanto lavoro ci sarebbe voluto per mettere insieme il più grande aggiornamento di Minecraft, avrei desistito dall’allevare quel bambino.
Ma ne è valsa la pena! Siamo arrivati al giorno di rilascio dell’aggiornamento Village & Pillage! Posso quasi sentire i Pillagers sparare con le loro balestre per festeggiare!
Oppure stanno sparando verso di me…
Godetevi l’aggiornamento!
Minecraft è quindi più vivo che mai e questo aggiornamento ne è la prova!
Del resto, il sandbox di Mojang è un fenomeno oramai radicato nella cultura POP mondiale: lo dimostrano i vari riferimenti in altri prodotti o la produzione di altro materiale al di fuori del media videoludico.
E voi che ne pensate? Fate ancora parte di quella schiera di giocatori di Minecraft? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: PCGamer