La lunga attesa per la Battaglia di Grande Inverno è giunta al termine.
Il terzo episodio di Game of Thrones 8 è andato in onda questa notte in versione originale sottotitolata in italiano (e replicherà ovviamente questa sera su Sky Atlantic HD), rivelando i nomi dei personaggi morti e sopravvissuti alla battaglia con il Re della Notte.

Partiamo dagli Stark (quelli che rimangono, almeno). Sansa si è ritirata nelle cripte dove, inaspettatamente, ha trovato la salvezza insieme a Tyrion, Varys e Missandei.
Arya è rimasta a combattere la battaglia ed è diventata la paladina di questa nuova stagione, avendo lei inferto il colpo mortale al Re della Notte, che invece si è portato via il coraggioso Theon Greyjoy mentre difendeva Bran (ancora vivo per poco).
Jon Snow, Daenerys, Gendry, Jaime Lannister, Il Mastino, Samwell Tarly, Brienne di Tarth e Davos Seaworth hanno combattuto duramente la battaglia, riuscendo tuttavia a superare la notte. Con loro anche Spettro, che sappiamo essere sopravvissuto grazie al nuovo trailer, mentre a Dany rimangono ancora due draghi, anche se un po’ malconci.

Ah, chiaramente tutti i personaggi rimasti ad Approdo del Re sono ancora in vita, almeno per il momento.
Il vostro personaggio preferito è morto o sopravvissuto al terzo episodio di Game of Thrones 8? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

