La regista Patty Jenkins ha condiviso tramite il suo account Twitter una nuova immagine di Gal Gadot nei panni di Diana Prince, come la vedremo nel nuovo cinecomic Wonder Woman 1984. Non sarà forse un’immagine in costume ma vale comunque la pena dargli uno sguardo.
Potete farlo direttamente qui sotto:
Happy Birthday to my most spectacular, incredible, amazing, beautiful, loving, powerful, hilarious and awe inspiring friend and partner. I love you more than words can say. Happy Birthday @GalGadot #WW1984 pic.twitter.com/eRqmuFWdlX
— Patty Jenkins (@PattyJenks) 30 aprile 2019
Dettagli e data d’uscita di Wonder Woman 1984
Come già annunciato, nel cast del film compare anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah, con la new entry Pedro Pascal e Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor.
Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono i produttori del film.
Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.
A far compagnia alla regista dietro la macchina da presa, troviamo numerosi membri del team del suo film precedente tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.
Le riprese verranno effettuate a Washington, D.C., Alexandria, Virginia e nel Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.
Wonder Woman 1984 sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures a partire dal 5 giugno 2020.
Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!