A causa dei numerosi b-movie con protagonista un coccodrillo killer devo ammettere che ero inizialmente scettico nel visionare il primo trailer di Crawl, il nuovo film prodotto da Sam Raimi e da Paramount Pictures.
L’intenso trailer mi ha fatto però ricredere, confermandomi che non tutti i coccodrilli assassini realizzati in CGI sono in effetti da buttare via.
Ecco il primo trailer di Crawl, il nuovo film di Alexandre Aja, prodotto da Sam Raimi, che ci vedrà lottare per la sopravvivenza contro un coccodrillo poco amichevole
La storia di Crawl non prevede inoltre mutazioni genetiche o mostri radioattivi ma un “semplice” uragano che, colpita la casa del padre della protagonista, interpretata da Kaya Scodelario (The Maze Runner), si rivela in realtà essere l’ultimo dei problemi per lei e il padre, interpretato da Barry Pepper (Il Miglio Verde).
Il film ha il potenziale per diventare un successo al cinema, quando debutterà nelle sale il prossimo 12 luglio.
Ora, però, eccovi il trailer:
Il regista del film è Alexandre Aja (Le Colline hanno gli Occhi) mentre i produttori sono Craig Flores (300), Sam Raimi (La Casa) e lo stesso Alexandre Aja.
Cosa ne pensate? Andrete a vederlo al cinema? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: YT