Il CEO di Gearbox, Randy Pitchford, è sempre molto attivo su Twitter e risponde volentieri alle domande dei fan su molti giochi della sua software house, incluso ovviamente il nuovo titolo di prossima uscita Borderlands 3.
Una recente risposta ad una domanda di un fan sul tanto atteso terzo capitolo ha rivelato però una interessante notizia riguardante i tanto amati / odiati DLC.
Il CEO di Gearbox Randy Pitchford ha rivelato che Borderlands 3 molto probabilmente non riceverà il Vault Hunter DLC, tipico della serie da Borderlands 2 in poi, dopo il lancio del gioco principale
We are focused on the main game for now, but my feelings are that it might be better for us to put our time into expanding what the existing vault hunters can do and how interesting their future growth is instead of adding new ones to start over with. Data seems to support this.
— Randy Pitchford (@DuvalMagic) May 4, 2019
Pare infatti che il team di sviluppo sia più concentrato sullo sviluppo dei personaggi principali e sulla caratterizzazione di essi, piuttosto che l’inserimento del fantomatico DLC Vault Hunter.
Questo non esclude totalmente la possibilità che tale DLC venga rilasciato in futuro, tuttavia non sembra essere assolutamente una priorità per GearBox al momento. E i fan non possono che essere soddisfatti della cura per i dettagli che sta venendo data a Borderlands 3, preferendo una maggior attenzione sulla storia e i suoi protagonisti piuttosto che lo sviluppo di ulteriori nuovi contenuti.
Vi ricordiamo che Borderlands 3 uscirà (senza DLC) il 13 Settembre su Playstation 4, XBox One e PC e che è già preordinabile A QUESTO INDIRIZZO.
E voi che ne pensate? È meglio concentrarsi solo sul gioco principale o è giusto pensare anche a futuri contenuti aggiuntivi? Fatecelo sapere nei commenti!
Fonte: DS