Approdata sul servizio di video on demand con una prima stagione lo scorso mese di aprile, Chambers, la serie TV horror / thriller di Netflix, con protagonista Uma Thurman e Sivan Alyra Rose, è stata ufficialmente cancellata.
Chambers è stata già cancellata. La serie TV horror di Netflix con Uma Thurman si ferma alla prima stagione e non sarà rinnovata
Nella serie, una ragazza “sopravvissuta ad un infarto diventa ossessionata dal mistero che circonda il cuore che le è stato donato e che le ha salvato la vita. Più si avvicina a scoprire la verità sulla morte improvvisa della sua donatrice, più inizia ad assumere le caratteristiche di quest’ultima, alcune delle quali pericolosamente sinistre.”
Ebbene, sembra che lo show sia andato sotto le aspettative di Netflix, decretando così la fine prematura della serie creata da Leah Rachel. Netflix cancella infatti raramente i suoi spettacoli alla prima stagione, lasciando supporre che qualcosa sia andato incredibilmente storto per Chambers che, quindi, si fermerà ai soli 10 episodi già presenti sulla piattaforma californiana.
“Siamo grati alla creatrice e showrunner Leah Rachel per aver portato questa storia a noi e ai suoi colleghi produttori esecutivi Alfonso Gomez Rejon, Steve Gaghan di Super Emotional, Winnie Kemp e Wolfgang Hammer di Super Deluxe, e Jennifer Yale. Siamo inoltre grati all’instancabile team dietro al progetto e al nostro incredibile cast, in particolare a Uma Thurman, Tony Goldwyn e alla talentuosa nuova arrivata Sivan Alyra Rose.”
Cosa ne pensate? Avete visto la prima stagione? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Deadline