Sono passati quasi 20 anni dall’uscita nei cinema di Pitch Black, il primo film di quella che, in seguito, sarebbe diventata la saga cinematografica di Riddick. Ora, il tanto chiacchierato quarto capitolo sembra stia diventando realtà, dopo che Vin Diesel, l’attore protagonista del franchise, ha diffuso in rete le immagini dello script di Riddick 4: Furya.
Vin Diesel, in video, ha mostra la sceneggiatura del nuovo film della saga fantascientifica di Riddick, il cui titolo sarà Riddick 4: Furya
Ecco il post pubblicato attraverso il profilo Instagram ufficiale dell’attore, attualmente impegnato nelle riprese di Fast and Furious 9:
Visualizza questo post su Instagram
Questo è il regalo di compleanno che ho ricevuto e credo che tutti voi lo apprezzerete… lo script di Riddick 4, eccitante!
Sulla copertina della sceneggiatura, scritta da David Twohy, è possibile anche leggere una frase che recita:
Tutti vogliono essere una belva, finché non arriva il momento di fare quello che fanno le belve vere
Insomma, sembra proprio che, nonostante il silenzio sul progetto di questi ultimi 6 anni, il quarto film della saga di Riddick stia effettivamente diventando realtà.
Cosa ne pensate? Andrete al cinema a vedere anche questo sequel di Riddick? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!