Il 22 settembre 1994 andava in onda sulla NBC la prima puntata di Friends, la sitcom creata da David Crane e Marta Kauffman vera icona degli anni ’90 che, con le sue 10 stagioni resta una degli show più importanti della storia della televisione.
A settembre arriva il set LEGO di Friends che riproduce l’interno del Central Perk, iconica location della celebre sitcom degli anni ’90
Per celebrare il 25 anniversario della serie TV è LEGO Ideas ha annunciato il set LEGO di Friends che permetterà a tutti i fan di Rachel, Monica, Phoebe, Ross, Joy e Chandler di rivivere i momenti di relax che i sei amici solevano trascorrere al Central Perk, il caffè che si trovava sotto gli appartamenti dei protagonisti di Bedford Street nel Greenwich Village a New York.
Il set riproduce, con i celebri mattoncini danesi, l’interno del caffè con il famoso divano e il tavolino sui cui si potevano appoggiare i piedi sorseggiando gli orribili caffè preparati da Rachel (Jennifer Aniston).
Tra le minifigure presenti nel set, comprendenti tutti e sei i protagonisti dello show, troveremo anche lo sfortunato barista Gunther, da sempre innamorato della bella Rachel ma mai considerato da quest’ultima.
Il set LEGO di Friends è composto da 1.070 e, secondo quanto trapelato online, dovrebbe debuttare sugli scaffali il prossimo 1 settembre al prezzo di 69,99 euro.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!