Grazie al D23 Expo possiamo finalmente dare il primo sguardo alla Halcyon, l’astronave hotel di Star Wars che aprirà i battenti al Walt Disney World di Anaheim (California).
Disney ha diffuso le prime informazioni sulla Halcyon, l’astronave hotel che aprirà al Walt Disney World e farà la felicità di tutti i fan di Star Wars
Il nome ufficiale dell’hotel sarà Star Wars: Galactic Starcruiser e ci permetterà di rivivere una sorta di crociera galattica a bordo dell’astronave ribattezzata Halcyon, come rivelato in video dall’executive producer di Walt Disney Imagineering Ann Morrow John.
Ecco il filmato:
Il modellino dell’astronave, esposto in questi giorni alla D23 Expo, mostra quello che aspetterà gli ospiti: una “lussuosa astronave da crociera” che permetterà di soggiornare per due notti nel grande vascello dotato di ben 13 motori.
In attesa del panel dedicato ai parchi a tema, dove potremo scoprire di più sull’hotel che farà la felicità dei fan di Star Wars, Disney ha già diffuso qualche informazione sull’esperienza che potremo sperimentare a bordo della Halcyon:
Star Wars: Galactic Starcruiser sarà un nuovo modo di sperimentare le vacanze, una esperienza senza precedenti nella quale gli ospiti parteciperanno a un’avventura di due notti a bordo di una lussuosa astronave. Una volta saliti a bordo, gli ospiti interagiranno con i personaggi e parteciperanno attivamente alle storie che si dipaneranno intorno a loro durante questo viaggio galattico.
Il prezzo per questa crociera intergalattica? Più di mille dollari a persona (ma suppongo sarete in grado di recuperare tutto con poche partite a Sabacc no?).
Fonte: YT