Sab 19 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Spider-Man: i fan interrompono Tom Holland sul palco del D23 Expo chiedendo risposte

Solamente poche ore fa, per la prima volta dall’annuncio della rottura di Sony con Disney per il caso Spider-Man, Tom Holland si è trovato davanti al pubblico, sul palco del D23 Expo.

L’attore era lì insieme a Chris Pratt per parlare del nuovo film d’animazione firmato Disney che lo vede protagonista, Onward, ma i fan presenti erano interessati a tutt’altro. Una volta salito sul palco, il pubblico ha infatti chiesto a gran voce (urlando e rendendo impossibile il corretto svolgimento del panel) di dire qualcosa su Spider-Man; considerato anche il silenzio tenuto in questi giorni dallo stesso Holland sull’argomento.

Spider man Tom Holland

I fan al D23 Expo hanno chiesto a Tom Holland di parlare di Spider-Man interrompendo lo svolgimento di un panel. Ecco la risposta dell’attore:

Alla fine l’attore è stato costretto a rispondere così:

“Listen, it’s been a crazy week, but I want you to know, I am grateful from the bottom of my heart, and I love you 3000.”

“Sentite, è stata una settimana folle, ma voglio che lo sappiate, vi sono grato dal profondo del mio cuore, e vi amo 3000.”

L’attore è poi stato raggiunto dai microfoni di Entertainment Weekly, dove ha chiarito la sua posizione spiegando che, nonostante tutto, continuerà ad essere Spider-Man per la Sony:

“Fondamentalmente, abbiamo girato cinque grandi film. Sono stati cinque anni fantastici. È stato uno dei momenti migliori della mia vita. Chi sa cosa riserva il futuro? Ma tutto quello che so è che continuerò ad interpretare Spider-Man e a godermi il momento migliore della mia vita. Sarà divertente, comunque scegliamo di farlo. Il futuro di Spider-Man sarà diverso, ma sarà altrettanto fantastico e sorprendente, e troveremo nuovi modi per renderlo ancora più bello. “

Insomma, nonostante una parola fine sul caso Spider-Man sembra non esser stata ancora messa, l’attore pare ormai essersi rassegnato all’idea che non farà più parte del MCU e che Disney e Sony non troveranno un’accordo.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!