C’è stato un tempo in cui ero ossessionato da South Park. Poi, forse a causa dell’avvento delle più pratiche piattaforme di video streaming e del suo arrivo su Comedy Central, ho perso qualche stagione qua e la; ma sono comunque felice di sapere che lo show è stato rinnovato per altre tre stagioni!
La serie di Trey Parker e Matt Stone raggiungerà così quindi ufficialmente i 300 episodi (comunque ancora molto lontano dal record de I Simpson) con la messa in onda della ventitreesima stagione.
Trey Parker e Matt Stone commentano il rinnovo di South Park per altre tre stagioni. Il cartone animato supera il traguardo dei 300 episodi
Ecco il commento di Parker e Stone, che hanno ironizzato sulla campagna #CancelSouthPark presente negli episodi precedenti:
“Apparentemente, i nostri sforzi per far cancellare il lo show sono falliti. Fortunatamente, amiamo Comedy Central e Kent Alterman e il nostro staff, quindi non vediamo l’ora di avere nuove opportunità di cancellazione nei prossimi anni. ”
E proprio il presidente di Comedy Central, Paramount Network e TV Land, Kent Alterman, ha aggiunto:
“South Park è la più grande commedia della storia della televisione, senza eguali per la sua forza satirica e rilevanza culturale e non mostra segni di cedimento. Se l’umanità sarà ancora intatta tra 1.000 anni, gli storici considereranno gli artisti più importanti della nostra epoca come I Beatles, Muhammed Ali e Matt e Trey. Faremo tutte le stagioni che vorranno.”
Cosa ne pensate del rinnovo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: TVLine