Continuiamo il nostro percorso di avvicinamento a Lucca Comics and Games 2019 parlando dell’editore di giochi da tavolo Devir, e delle novità che presenterà alla fiera dedicata al mondo nerd più importante del vecchio continente.
Ecco i nuovi giochi da tavolo che vedremo a Lucca Comics and Games 2019 grazie all’editore Devir: sei novità e due grandi ritorni
Ecco cosa si può leggere nel comunicato diffuso dagli organizzatori della fiera:
a Lucca Comics & Games potrete trovare lo stand di Devir Italia. Casa editrice e di distribuzione, annovera nel proprio catalogo titoli come “Star Realms” e “Sword & Sorcery”.
Le novità di Devir a Lucca saranno:
- “Hadara”
- “Paris”
- “Sword & Sorcery: Verso le Tenebre”
- “Copenhagen”
- “Optimus”
- “La Viña”
Mentre riporteranno:
- “Ciarlatani di Quidlenburgo”
- “Hero Realms”
Per scoprire qualcosa di più sulle novità ci toccherà purtroppo aspettare ancora una decina di giorni; non possiamo invece che essere entusiasti dei rientri di Ciarlatani di Quidlinburgo, vincitore del Kennerspiel des Jahres 2018, e di Hero Realms, erede spirituale di quello che è uno dei più famosi deckbuilding di sempre, Star Realms.
Manca sempre meno all’apertura di Lucca Comics and Games 2019, una fiera che si prospetta davvero avvincente anche quest’anno! Anche grazie alla presenza dell’editore di giochi da tavolo Devir.
See you soon @ Lucca!