Appena una settimana fa El Camino, il film sequel di Breaking Bad, è approdato su Netflix raccontando la vita di Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, dopo il termine della quinta e ultima stagione dell’acclamata serie TV di AMC.
Se non avete ancora visto El Camino, allora questa utile infografica animata di Breaking Bad è ideale per rinfrescare la vostra memoria circa gli eventi della serie TV AMC
Se non avete ancora visto il film e vi preparate a vederlo nei prossimi giorni, potrebbe tornarvi utile una pratica e simpatica infografica animata di Breaking Bad che mostra le vicende dei personaggi principali della serie TV in maniera molto semplice e intutiva.
Il video, visibile qui di seguito, in meno di 18 minuti vi rinfrescherà la memoria aiutandovi a seguire, tramite le linee di Walter White, Jesse Pinkman, Hank Schrader, Saul Goodman e tutti gli altri personaggi dello show, l’evolversi degli eventi narrati in cinque stagioni.
Per interpretare correttamente l’infografica animata tenete presente che sull’asse verticale sono rappresentati tutti i luoghi di Albuquerque, mentre l’asse orizzontale segue il trascorrere del tempo.
Dettagli di El Camino
La sinossi ufficiale di El Camino, già disponibile sul catalogo di Netflix, recita: “Sulla scia della sua drammatica fuga dalla prigionia, Jesse deve fare i conti con il suo passato per rendere possibile un qualche tipo di futuro”.
Scritto e diretto dal creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan, il cast di El Camino vede al momento solamente un membro nel cast ufficiale: Aaron Paul (Jesse Pinkman), nonostante altri personaggi sono apparsi nei vari teaser trailer diffusi online nelle scorse settimane.
Fonte: Youtube