Ven 9 Maggio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Tom Hiddleston rivede il provino fatto (e mai mostrato) per Thor. Ecco la sua reazione

Non tutti sanno che Tom Hiddleston, che presto rivedremo nei panni di Loki grazie alla serie in arrivo su Disney+, in passato realizzò un provino per Thor in cui l’attore britannico non doveva interpretare il Dio dell’Inganno ma, invece, quello del Tuono. Tutti sappiamo com’è andata a finire e, nonostante Hiddleston venne scartato per il ruolo del biondo dio asgardiano, riuscì comunque a partecipare alla pellicola di successo targata Marvel.

Ecco il provino originale in cui Tom Hiddleston recita nei panni del Dio del Tuono Thor, che gli è valso però il ruolo nel film del Dio dell’Inganno Loki

Il provino originale venne poi sepolto da qualche parte negli archivi della Disney, ma è tornato recentemente in superficie grazie al The Tonight Show di Jimmy Fallon, dove l’attore è stato ospite e il suo provino per Thor è stato mostrato per la prima volta al grande pubblico.

Ovviamente la reazione di Hiddleston è stata molto divertente, con l’attore che ha poi dichiarato: “Penso non ci sia alcun dubbio: hanno scelto l’attore giusto“.

Potete dargli uno sguardo qui sotto:

Sempre in occasione dell’intervista, Hiddleston ha anche spiegato che in realtà non ha “mai fatto un’audizione per Loki, solo per Thor. La fase del casting è durata circa 3 mesi” e per qualche istante sembrava che sarebbe riuscito ad ottenere la parte.

Cosa ne pensate? Come avreste visto l’attore nei panni di Thor? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: YT