Vi ricordate del principe Anders conosciuto nel recente film live action di Aladdin? Ebbene, il personaggio interpretato da Billy Magnussen, e comparso solamente per un paio di minuti nella pellicola, avrà uno spin-off tutto suo in arrivo su Disney+, come riportato recentemente dall’Hollywood Reporter.
Il principe Anders di Aladdin non sarà riuscito ad ottenere la mano di Jasmine, ma uno spin-off in arrivo su Disney+ è già suo
Stando al report (piuttosto affidabile considerata la fonte), Disney avrebbe già ingaggiato Jordan Dunn e Michael Kvamme per scrivere la sceneggiatura del film, che sarà incentrato sulla figura del principe Anders di Skanland, il divertente pretendente della principessa Jasmine che potete rivedere qui sotto:
La pellicola non avrà nulla a che fare con il probabile ma non ancora annunciato sequel, ma il web non ha reagito benissimo alla scelta di Disney di realizzare invece subito lo spin-off sul principe Anders, che sarà prodotto ancora una volta da Dan Lin e Jonathan Eirich. Il motivo sono legate alle dichiarazioni rilasciate dall’attore che ha interpretato Aladdin nel film campione d’incassi, Mena Massoud, il quale ha spiegato che nonostante il successo della pellicola di cui è protagonista, non è stato ancora in grado di ottenere un provino per un nuovo film; mentre i fan non hanno mancato di far notare che “l’unico” attore caucasico di Aladdin ha già un film tutto suo.
So the dude who plays Aladdin can’t get an audition but the one white dude with one scene in a majority brown cast gets his own movie. Certainly a great look Disney
— gripmonster (@TheGripmonster) December 6, 2019
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un comment qui sotto!