Contro tutto il male che l’inferno può evocare, tutta la crudeltà che l’umanità può produrre, abbiamo deciso che manderemo soltanto te.
Bethesda e id Software hanno diffuso online un nuovo spettacolare e intenso trailer di DOOM Eternal, l’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga sparatutto in prima persona.
Ecco il secondo trailer ufficiale di DOOM Eternal, l’attesissimo nuovo capitolo della celebre saga sparatutto in prima persona
Il video, che potete vedere qui sotto sia in italiano che in lingua originale, mostra alcune scene inedite nonché brevi sequenze di gameplay, con il protagonista impegnato a far fronte a nuove demoniache tra salti, scariche di plasma e repentini movimenti che caratterizzano combattimenti frenetici e senza esclusione di colpi.
Watch the all-new official trailer now and Raze Hell when DOOM Eternal launches on 03.20.20. pic.twitter.com/ccQNImrMQz
— Bethesda (@bethesda) 14 gennaio 2020
Billy Khan, Lead Engine Programmer del titolo, lo ha definito come il miglior gioco mai realizzato:
È il miglior gioco che abbiamo mai fatto! È geniale. Non vedo l’ora che tutti possano giocarlo. Gira alla grandissima. Il combattimento è di una fluidità eccezionale. idTech7 sta spingendo molto anche sui dettagli. La qualità dell’immagine è sbalorditiva.
DOOM Eternal is the best game we have ever made. It is brilliant. I cannot wait for everyone to finally play it. It runs butter smooth. The combat is fluid as silk. idTech7 is pushing so much geometric detail. The image quality is bonkers. Get excited!
— Billy Khan▶️Optimizing DOOM Eternal (@billykhan) 14 gennaio 2020
Doom Eternal sarà disponibile a partire dal 20 marzo prossimo per PlayStation 4, Xbox One, Stadia e PC anche in versione Deluxe, pacchetto che comprenderà il gioco e due DLC. Il gioco uscirà anche per Nintendo Switch ma la data di questa release non è stata ancora annunciata.