Magic Press Edizioni, in occasione occasione dell’uscita della serie TV originale Netflix Locke & Key, ha annunciato che da oggi è disponibile la nuova edizione dell’omonimo fumetto che ha ispirato lo show.
Da Magic Press Edizioni arriva la nuova edizione di Locke & Key, il fumetto che ha ispirato l’omonima serie TV horror Netflix
La graphic novel, scritta da Joe Hill (il figlio di Stephen King) e illustrata da Gabriel Rodriguez, si presenta in una nuova veste impreziosita da una copertina con serigrafia lucida a rilievo.
Il 7 febbraio uscirà la serie #netflix di LOCKE & KEY, la serie #horror più “cerebrale” di JOE HILL, illustrata da Gabriel Robrìguez.
Non fatevi trovare impreparati! Cosa aspettate a recuperare la serie a #fumetti?#LockeAndKey #joehill #gabrielrodriguez #letture #comics #fumetto pic.twitter.com/fjDMPBAjCV— Magic Press Edizioni (@Magic_Press) January 13, 2020
La nuova edizione di Locke & Key di Magic Press, composta da sette volumi, è già disponibile su Amazon a QUESTO INDIRIZZO.
La graphic novel racconta la storia di Keyhouse, una bizzarra villa nel New England dove porte dagli oscuri poteri trasformano chiunque osi attraversarle. Inoltre, un’ammaliante creatura vendicativa non conoscerà tregua finché non riuscirà ad aprire la più spaventosa di tutte…
La serie TV Netflix debutterà sul catalogo del colosso dello streaming il 7 febbraio.