Universal Pictures International Italy ha da poco diffuso online il primo trailer ufficiale italiano di Minions 2: the Rise of Gru, il nuovo film dei Minions che si era già mostrato con un breve spot trasmesso durante il Super Bowl 2020.
È online il divertentissimo trailer italiano di Minions 2: the Rise of Gru, il nuovo film dei Minions
Ma bando alle ciance e godiamoci il divertente video che trovate qui di seguito (sia in italiano che in lingua originale) che ci introduce anche Otto, il nuovo giallo protagonista che si unirà a Bob, Kevin e Stuart.
Anche i cattivi devono sopravvivere all’adolescenza. #Minions2 #ComeGruDiventaCattivissimo, al cinema dal 27 agosto. pic.twitter.com/bBVUj8dQko
— Universal Pictures (@UniversalPicsIt) February 5, 2020
Even villains have growing pains. #Minions: The Rise of Gru, in theaters this Summer. pic.twitter.com/wfb93LKGCp
— #Minions (@Minions) February 5, 2020
Trama, dettagli e data d’uscita del film
Il film sulle origini del villain Gru, già protagonista della saga di Cattivissimo Me, è stato prodotto da Chris Meledandri, fondatore della Illumination, e da Janet Healy e Chris Renaud.
Diretto da Kyle Balda (Cattivissimo Me 3, Minions) in collaborazione con Brad Ableson (I Simpson) e Jonathan del Val (Pets, Pets 2), Minions: the Rise of Gru arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo mese di giugno (non c’è ancora una data d’uscita precisa per l’Italia).
Questa la sinossi ufficiale del film:
Quest’anno, dal più grande franchise animato della storia e fenomeno culturale globale, arriva la storia mai raccontata del sogno di un dodicenne: diventare il più grande supervillain del mondo.
Cosa ne pensate? Andrete a vedere al cinema anche questo nuovo capitolo del franchise? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!