Mentre il film live action di Sonic conferma il suo (un po’ inatteso) exploit al botteghino che lo vede come la miglior pellicola di sempre ispirata a un videogioco, ecco che arriva anche la versione a luci rosse del celebre personaggio SEGA (ok, vi ho servito la battuta su un piatto d’argento).
Ecco il trailer di Sonic the Vadgehog, la parodia a luci rosse del film live action di Sonic con protagonista una velocissima riccetta blu
A realizzare, per conto di PornHub, questo sexy adattamento tanto live e tanto action del mitico videogame ci hanno pensato i tizi di Wood Rocket i quali, già in passato, ci hanno deliziato con le loro versioni hot di Dick Hard, Red Dead Erection e Dragon Boob Z, senza dimenticare la parodia hard di Rick e Morty quella di Apex Legends e la spassosissima versione hardcore de Il Re Leone.
The internet wasn’t happy with the first version of Sonic so @Wood_Rocket is bringing you one you’ll truly enjoy! Trending on #PornhubPremium this week! pic.twitter.com/SfOjFMVRrX
— Pornhub Premium (@pornhub_premium) February 20, 2020
Nel trailer di Sonic the Vadgehog, visibile qui di seguito, possiamo avere un “assaggio” di ciò che combinerà il nostro velocissimo riccio blu che, in questo caso, è interpretato da una prosperosa signorina che raccoglierà gli anelli dorati in un modo molto originale, cercando di non cadere nelle grinfie della sua vogliosa, formosa e lussuriosa nemesi.
Il detto ogni riccio un capriccio potrebbe valere anche per questo film? Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!