Manca ormai meno di un mese al debutto della serie di Snowpiercer che, a dispetto di molte altre produzioni in questo periodo, è stata anticipata e arriverà su TNT il prossimo 17 maggio. Oggi, grazie ad un nuovo trailer, possiamo dare uno sguardo ad alcune delle scene più memorabili tratte dalla graphic novel del 1982: Le Transperceneige, come quella della battaglia sul ponte Yekaterina.
Ecco il nuovo teaser trailer della serie TV di Snowpiercer, che ci riporta sul treno in fuga da una nuova era glaciale
Mentre i fan dibattono sul fatto che lo show possa rivelarsi un grande successo o una grande delusione, potete dare uno sguardo al trailer direttamente qui sotto:
Nel cast troveremo Jennifer Connelly (Alita: Battle Angel) e Daveed Diggs (Hamilton), insieme ad Alison Wright, Steven Ogg, Susan Park, Iddo Goldberg, Katie McGuinness, Sam Otto e Roberto Urbina.
I registi che si sono occupati dei vari episodi sono James Hawes, Matthew O’Connor e Scott Derrickson.
Il network è convinto che la serie otterrà un buon riscontro dal pubblico, tanto da esser stata convinta a rinnovarla già per una seconda stagione.
Ambientata più di sette anni dopo che il mondo è diventato una landa ghiacciata, Snowpiercer racconta le storie dei resti dell’umanità che abitano un gigantesco treno in perpetuo movimento attorno il mondo. La guerra di classe, l’ingiustizia sociale e la politica di sopravvivenza si svolgono in questo avvincente adattamento televisivo.
Snowpiercer vedrà il debutto del suo primo episodio il 17 maggio 2020. In Italia potremo seguirla grazie a Netflix.
Cosa ne pensate? Seguirete la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!