Invaders Studios e Destructive Creations hanno rilasciato il trailer di lancio della versione console di Daymare 1998, il survival horror made in Italy tributo a Residen Evil 2 che debutterà su PlayStation 4 e Xbox One martedì 28 aprile.
Online il trailer di lancio dell’imminente versione console di Daymare 1998, il survival horror made in Italy tributo a Resident Evil 2
Il gioco, nato come Resident Evil 2 Reborn fu annunciato nel luglio 2015, solo un mese prima che Capcom rivelasse il proprio remake di Resident Evil 2, costringendo gli sviluppatori a chiudere i battenti.
Tuttavia i ragazzi di Invaders Studios non si sono scoraggiati e sono ripartiti più convinti di prima con questo omaggio al re dei survival horror, riprendendo in mano il titolo e sostituendo ogni riferimento a RE2 con idee e nomi originali.
Ne è venuto fuori un gioco già elogiato nella versione PC per le sue atmosfere anni ’90 e le sue meccaniche survival hardcore che mettono il giocatore di fronte a un’esperienza videoludica davvero impegnativa.
Del gioco è già possibile preordinare, tramite Invaders Studios e Destructive Creations, la Black Edition che include extra e gadget da collezione.
28 April 2020 is when your mission begins on PS4 and Xbox One
The Black Edition will provide additional intel for your mission
Preorder Black Edition before the release for extra collectable items
(available at selected retailers)#FearThe90s #survivalhorrorisback #daymare1998 pic.twitter.com/pIPNUaZnuD— Invader Studios™ (@InvaderDevs) April 24, 2020
28 April 2020 is when your mission begins on PS4 and Xbox One, agent!
The Black Edition will provide additional intel for your mission!Preorder Black Edition before the release for extra collectable items!
(available at selected retailers)#FearThe90s #survivalhorrorisback #D98 pic.twitter.com/w0v5Fi7nqt— Destructive Creations (@DestCreat_Team) April 24, 2020