Assassinโs Creed: Valhalla, sarร questo il titolo ufficiale del nuovo capitolo della storica saga di videogiochi di Ubisoft che, come suggerito dal nome stesso, vedrร come ambientazione il mondo norreno.
Assassinโs Creed Valhalla, il nuovo capitolo della saga di Ubisoft, ci porterร nella terra dei vichinghi, di Odino e dellโidromele
Lโartista BossLogic, allโanagrafe Kobe Abdo, ne ha disegnato la cover in diretta poche ore fa (che potete ammirare in cima allโarticolo), svelando lโatmosfera che sarร al centro del nuovo gioco i cui rumor dei mesi scorsi avevano quasi profetizzato.
Sviluppato da Ubisoft Montreal e da quattordici altri team di sviluppo, il nuovo Assassinโs Creed sarร mostrato con un primo teaser trailer oggi pomeriggio, alle 17 ora italiana, come rivelato da un tweet pubblicato poco dopo la diretta:
Watch the World Premiere of Assassinโs Creed Valhalla April 30th at 8am PDT / 5pm CEST. #AssassinsCreed
โ Ubisoft (@Ubisoft) April 29, 2020
Oltre allโimmagine e al logo del nuovo capitolo, al momento non sono stati diffusi ulteriori dettagli sul titolo, anche se il dettaglio del corvo nellโimmagine potrebbe suggerire che al nostro fianco ci sarร il dio nordico Odino; ma potrebbe anche essere solo un corvo che passava di lรฌ per caso, no?
Cosa ne pensate? Vestirete volentieri i panni di un vichingo nel nuovo Assassinโs Creed? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!