Il giorno è finalmente arrivato! Il manuale di Pathfinder Seconda Edizione è ora disponibile in italiano grazie a Giochi Uniti.
L’attesa degli appassionati è finalmente stata ripagata e, dal 5 maggio, è possibile acquistare il Manuale Base, lo Schermo del GM e l’avventura Caduta di Cuor della Piaga.
Pathfinder Seconda Edizione è disponibile in italiano grazie all’editore Giochi Uniti. Scopriamo questa nuova uscita e le novità del manuale base!
Il famoso GdR fantasy Pathfinder torna quindi in una veste rinnovata con questa Seconda Edizione che ha l’obiettivo di implementare miglioramenti, nuove lezioni e tecniche che possano migliorare l’esperienza di gioco.
Il manuale di gioco di Pathfinder 2 conta ben 644 pagine! È il frutto di anni di lavoro, incluso il feedback ricevuto dai giocatori di tutto il mondo tramite il Playtest uscito quasi due anni fa.
Un capolavoro del gioco di ruolo per giocatori che vogliono approfondire al massimo questo aspetto del mondo ludico. Tante novità che facilitano il gioco, ma che garantiscono addirittura una maggiore personalizzazione del proprio personaggio.
Il mondo di Golarion non è mai stato così grande e come e dove esplorarlo sarà solo una tua scelta!
Oltre al Manuale Base, che promette di riservarci davvero tante novità rispetto alla prima edizione, Giochi Uniti ha già reso disponibili altri due prodotti per Pathfinder Seconda Edizione. Si tratta del nuovo Schermo del GM per la Seconda Edizione e Caduta di Cuori Della Piaga, avventura per questa nuova edizione pensata per personaggi di 1° livello.
Un gruppo di avventurieri novizi che si trova a passare per il villaggio di Capriccio di Etran, conosciuto anche come Cuor della Piaga, deve unirsi per risolvere l’omicidio di un amico. Quella che inizia come una semplice indagine assume rapidamente una piega sinistra con la scoperta di alchimie proibite, animali mutanti e della putrefazione della foresta vicina a causa di un misterioso morbo.
Dovrai evitare la caduta di Cuor della Piaga!
Quanti giocatori di Pathfinder abbiamo tra i nostri lettori? Fateci sapere la vostra!