Nonostante qualche incidente di percorso, il primo film è stato un vero e proprio successo che, con soli 85 milioni di budget, ha saputo incassare al botteghino globale oltre 300 milioni di dollari. Ecco perché Paramount Pictures e Sega Sammy si sono affrettate ad annunciare l’arrivo di Sonic 2, la pellicola sequel del film in tecnica mista sul riccio blu di SEGA Sonic the Hedgehog.
Paramount Pictures ha già dato il via libera ai lavori per Sonic 2, il sequel del film sul riccio più veloce della storia dei videogame
Critica e pubblico hanno amato il film diretto da Jeff Fowler, tanto che il regista è già stato confermato per il secondo capitolo di quella che sembra potrebbe già diventare una saga.
Anche gli sceneggiatori originali, Pat Casey e Josh Miller torneranno per Sonic 2, attualmente nelle fasi preliminari di sviluppo e quindi privo di dettagli su trama e casting. Quello che possiamo dirvi per certo è che non cambieranno (ancora) l’aspetto di Sonic.
È comunque facile ipotizzare che Ben Schwartz tornerà a doppiare Sonic, mentre Jim Carrey vestirà i panni del villain del film, il Dr. Robotnik, e James Marsden quelli di Tom.
Avete visto Sonic: Il Film? Cosa ne pensate dell’arrivo di un sequel? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: Variety