Tesoro?! Sono a casa!
La serie della ABC I Dinosauri con personaggi in costume, un classico della TV anni ’90, arriverà prossimamente sul catalogo Disney+.
Ryan Reynolds ha annunciato che I Dinosauri, la celebre serie TV degli anni ’90, debutterà in autunno sul catalogo di Disney+
Ad annunciare la notizia è stato Ryan Reynolds nel corso del nuovo programma ABC Don’t, show che l’attore di Deadpool sta producendo e presentando come conduttore.
Trasmessa con grande successo per ben 4 stagioni, la serie TV creata da Brian Henson, figlio del celebre Jim Henson che inventò i Muppet, racconta le divertenti vicende dei Sinclair, una famiglia di dinosauri antropomorfi.
Ambientata nell’era mesozoica, nel supercontinente Pangea, I Dinosauri segue la storie dei coniugi Earl e Fran e quelle dei loro figli Robbie, Charlene e Baby. Trasposizione in chiave satirica degli usi e costumi contemporanei, fotografando una tipica famiglia americana del ceto medio, lo show fu un successo di pubblico anche in Italia.
Composta da 65 episodi, negli ultimi anni la serie TV è stata trasmessa per un certo periodo su Hulu, anche se al momento non è più disponibile su nessuna piattaforma di streaming.
Nessuna data di uscita è stata rivelata, sappiamo solo che lo show dovrebbe debuttare a catalogo in autunno, si spera in tutti i paesi in cui il servizio Disney+ è attivo.
Fonte: Disneyplusinformer