Un nuovo aggiornamento di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone è stato rilasciato su PlayStation 4, Xbox One e PC, come avviene ogni settimana in concomitanza con il reset, apportando modifiche alla playlist e, in particolare, aggiungendo un nuovo operatore.
Il nuovo update di Call of Duty Modern Warfare e Warzone aggiunge un nuovo operatore e altre novità
Si tratta del sergente Kyle “Gaz” Garrick, un membro della Task Force 141 che è già noto a coloro che hanno giocato la campagna di Call of Duty: Modern Warfare. Sfortunatamente, come già accaduto precedentemente, Gaz non è gratuito anche se è già disponibile.
Another 141 member enters the fray.
Pick up the Gaz Operator Bundle in the store for #ModernWarfare and #Warzone. pic.twitter.com/aZ9ulOq568
— Call of Duty (@CallofDuty) June 23, 2020
Ecco la descrizione del nuovo operatore:
Uno degli eroi della campagna e membro della Task Force 141, Kyle “Gaz” Garrick è ora giocabile come Operatore in Warzone. Il bundle “Operatore Gaz” include una skin oltre a sfide aggiuntive da completare per sbloccare skin aggiuntive.
Si potranno sbloccare istantaneamente nuove armi e progetti relativi come Fair Brass e Tanker, oltre all’Hit Sticks, un progetto del Kali Stick che si ottengono acquistando il pacchetto “Gaz” utilizzabile sia su Modern Warfare che su Warzone.
Leggi anche: Call of Duty e il mistero del lago ghiacciato, cosa si nasconde sotto la superficie?
Detto questo, qui di seguito trovate le modifiche alla playlist senza dimenticare che questa settimana vede il ritorno di Battle Royale Quartetti, la modalità che permette di giocare a squadre composte da quattro diversi giocatori.
Inoltre c’è da segnalare che la patch non reca con sé alcuna nota, visto che non ci sono state modifiche al gameplay o correzioni di bug.
Today’s playlist update for #ModernWarfare and #Warzone are now live across all platforms!
– Boots on the Ground War
– Realism Mosh Pit
– All or Nothing
– Face Off
– Stir-Crazy (10v10)
– Plunder Quads (Replaces Blood Money)
– BR Quads (Replaces Realism BR)— Infinity Ward (@InfinityWard) June 23, 2020
Ricordiamo, inoltre, che dietro la spinta dei malumori nati all’interno della community di Warzone, che lamenta una gestione non equa delle armi, il dirigente di Infinity Ward Joe Cecot ha voluto precisare che il team di sviluppo è comunque attualmente al lavoro su una patch che modificherà il bilanciamento generale delle armi e che verrà rilasciata a metà stagione. Una delle armi che saranno al centro della patch di bilanciamento è il fucile d’assalto Grau che verrà sicuramente nerfato.
Fonte: Comicbook