In queste ore si stanno moltiplicando in rete le notizie riguardanti un rumor, lanciato da The Disinsider, che vorrebbe Disney nuovamente al lavoro su Tron 3, o Tron: Ascension… o, comunque vogliate chiamarlo, il sequel di Tron: Legacy.
Stando a quanto riportato da una fonte vicina al magazine, Jared Leto sarebbe in trattative per entrare a far parte della pellicola, a cui potrebbe partecipare anche il cast di Tron: Legacy, mentre lo studio è impegnato ora alla ricerca di un regista a cui affidare il sequel di cui, ormai, sentiamo parlare sin dal lontano 2011.
In rete è spuntato un nuovo rumor sull’arrivo di Tron 3, con Jared Leto nel cast, ma questa volta le cose potrebbero essere diverse
Prima di emozionarci troppo, è bene ricordare che ogni 4 o 5 mesi sembra saltare fuori un rumor che vorrebbe in lavorazione la pellicola ambientata nel mondo di Tron, salvo poi dissolversi tutto sempre in un nulla di fatto. Le uniche informazioni certe, nonché quelle più incoraggianti, sono arrivate da una recente dichiarazione di Mitchell Leib, il presidente della divisione responsabile delle musiche e delle colonne sonore dei film Disney.
Parlando con il podcast Light the Fuse, Leib ha dichiarato: “stiamo cercando di realizzare un sequel di Tron, ora, puntando a Tron 3. Abbiamo un grande script. Voglio dire, una sceneggiatura davvero fenomenale. Considerando che, anni fa, i tempi non erano giusti per realizzarlo, penso che ci sentiamo come se fosse il momento giusto ora, e sento che abbiamo imparato molte lezioni da quell’ultimo film”.
Ecco perché il rumor di Disinsider, ora, potrebbe esser preso più seriamente di quanto non abbiamo fatto in passato con tutte le altre notizie lanciate sulla parola delle varie testate online.
Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere realizzato Tron 3 con Jared Leto? Quale regista vorreste vedere dietro alla macchina da presa del film? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!