L’attesa è finalmente terminata! Gli attesissimi ultimi 5 episodi di Rick e Morty 4, il cui debutto oltreoceano è avvenuto ormai da mesi, arriveranno finalmente su Netflix Italia, doppiati in italiano, tra pochissimi giorni.
Gli ultimi 5 episodi di Rick e Morty 4 arriveranno prestissimo su Netflix Italia. Ecco quando potremo tornare nell’universo creato da Dan Harmon e Justin Roiland
La data d’uscita degli ultimi episodi della quarta stagione di Rick e Morty è stata rivelata in queste ore dall’account Twitter ufficiale Netflix nostrano, il quale tra qualche rutto e un breve teaser ha confermato l’arrivo dei nuovi episodi il prossimo 24 luglio. Sì, avete capito bene! Venerdì prossimo!
Rick – burp – e – buuurp – Morty tornano il 24 luglio con la – burp – seconda parte della stagione 4. pic.twitter.com/pCNEgY3ztb
— Netflix Italia (@NetflixIT) July 18, 2020
In Italia presto potremo finalmente terminare la visione della quarta stagione e, mentre in USA i fan attendono con ansia i nuovi episodi dell’irriverente serie di Adult Swim, già sappiamo che gli autori e produttori Dan Harmon e Justin Roiland stanno lavorando alla produzione di Rick e Morty 6.
Insomma, sembra che finalmente potremo vedere i nuovi episodi di Rick e Morty senza dover attendere anni tra una stagione e l’altra (come spiegato recentemente anche dal doppiatore di Jerry, Chris Parnell).
Siete emozionati quanto noi per l’arrivo dei nuovi episodi di Rick e Morty 4? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!