A quanto pare è iniziato a muoversi davvero qualcosa circa la produzione della serie TV di Obi-Wan Kenobi, l’attesissimo show che vedrà Ewan McGregor riprendere il ruolo dell’iconico maestro Jedi della saga Star Wars.
Arrivano le prime foto del set della serie TV di Obi-Wan Kenobi, con la location delle riprese della serie TV di Star Wars che ha cominciato ad animarsi
Dopo le prime voci riguardanti proprio l’inizio delle riprese della serie TV, i tizi del sito Makingstarwars, veri guru del franchise creato da George Lucas, hanno diffuso online le prime foto preparatorie del set che vede un bel po’ di gente lavorare nello stesso cantiere ferroviario utilizzato per girare le esterne delle prime due stagioni di The Mandalorian.
Star Wars: Obi-Wan “Ben” Kenobi Disney+ series prep work underway at the train yard? #StarWars #Kenobi #Mandalorian https://t.co/kVN2X8g74p
— Jason Ward (@MakingStarWars) August 18, 2020
Stando a quanto osservato dall’insider Jason Ward, la location era un brulicare di addetti intenti a spostare oggetti, pezzi di scenografia utilizzati per le ambientazioni di Tatooine e Arvala-7 e altre strutture, con l’innalzamento anche delle barriere il cui scopo è ostacolare la vista della zona, luogo che Lucasfilm sembra aver preso in affitto per 5 anni. Il cantiere ferroviario in questione (che secondo Ward era vuoto l’ultima volta che lo aveva visitato), infatti, è stata utilizzata anche per le riprese esterne di altre precedenti produzioni del franchise.
Leggi anche: Pare proprio che Hayden-Christensen sarà di nuovo Anakin nella serie TV su Obi-Wan Kenobi
Queste notizia non fanno altro che rincuorare e far sognare tutti i fan della saga che, a un certo punto, credevano di aver detto definitivamente addio a una produzione interamente dedicata a Obi-Wan Kenobi, soprattutto dopo il flop di Solo: A Star Wars Story e dopo che la serie TV era stata messa in pausa più volte nel corso dell’ultimo anno (anche a causa del COVID-19) e aveva visto il cambio di sceneggiatore.
Fonte: Makingstarwars.net