Nessuno si sarebbe aspettato un ritorno del celebre giornalista kazako eppure, stando ad un video approdato in rete in queste ore, un sequel di Borat potrebbe effettivamente esser entrato in produzione in questi giorni.
Sacha Baron Cohen è stato ripreso nuovamente nei panni di Borat, lasciando i fan con la speranza dell’arrivo di un sequel
Nel video in questione è infatti possibile vedere chiaramente Sacha Baron Cohen mentre guida un veicolo giallo, impersonando il celebre giornalista nato in Kazakistan e diventato uno dei personaggi preferiti dei fan dell’attore.
Le immagini sono state riprese a Long Beach, Los Angeles, e stando alle fonti di The Wrap, che ha rilanciato la notizia, non sarebbero legate ad una seconda stagione del turbolento Who Is America? (per cui, tra l’altro, Showtime non ha mai annunciato l’arrivo di nuovi episodi).
Ecco il video:
Just saw a live shooting of Borat driving some yellow hooptie truck in my hood!!! 😂🙌🏾…. pic.twitter.com/NSDmrKgPPe
— Switzon S. Wigfall, III (SSWIII) (@switzonthegreat) August 17, 2020
Ovviamente potrebbe trattarsi anche di un qualsiasi altro progetto non ancora annunciato da Cohen, ma la speranza dell’arrivo di un film sequel di Borat ha preso il sopravvento sui fan subito dopo la pubblicazione del video.
Borat Sagdiyev aveva debuttato nel 2006 in occasione del Da Ali G Show, diventando poi protagonista dell’omonimo lungometraggio il cui nome completo è, in realtà, Borat – Studio culturale sull’America a beneficio della gloriosa nazione del Kazakistan; e in cui il giornalista tentava di realizzare un documentario negli Stati Uniti.
La pellicola fu un vero successo al box office, ottenendo oltre 260 milioni di dollari con un investimento di 18 milioni di dollari.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzato un sequel di Borat? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!