Mar 22 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Cobra Kai 3: William Zabka parla di una terza stagione “piena di sorprese”

Cobra Kai 3, la terza attesissima stagione della serie sequel di Karate Kid, approdata recentemente su Netflix e diventata subito una delle serie più seguite della piattaforma di video streaming, sarà “piena di sorprese”.

Ad affermarlo non è una persona qualunque ma lo stesso William Zabka, l’attore che nella serie interpreta Johnny Lawrence, ovvero l’acerrimo nemico di “Karate Kid” Daniel LaRusso attorno la quale gravita la storia della nuova serie ambientata 34 anni dopo i fatti del film.

cobra kai

William Zabka, l’attore che interpreta Johnny Lawrence nella saga di Karate Kid, aggiorna i fan su Cobra Kai 3 e le sorprese in arrivo per la serie

“Beh, niente è come sembra, ve lo posso dire”, ha detto Zabka in occasione di una recente intervista rilasciata a Comicbook. “Sentite, per il personaggio di Johnny, Ali, l’ho detto nelle ultime due stagioni… lei è un grande pezzo mancante della sua vita. Lei è l’amore che è scappato e con cui in qualche modo vorrebbe ricongiungersi. Ma lo show sarà pieno di sorprese.”

Zabka si riferisce ovviamente al personaggio interpretato dall’attrice Elisabeth Shue in Karate Kid, che in Cobra Kai 3 sembra avrà un ruolo chiave.

“Beh, posso dirvelo. Voglio dire, la fine della seconda stagione è essenzialmente un grande casino. Ci sono molti pezzi da rimettere insieme”, ha continuato Zabka. “Ci sono molte cose che devono ritornare al loro posto. Ci saranno diverse cose che dovranno svilupparsi. Ho visto molte teorie dei fan là fuori, e ascoltato molte teorie dei fan che provano ad indovinare cosa accadrà. È fantastico. Voglio dire, la stagione 3 saranno fuochi d’artificio. Penso che sarà come la prima e la seconda stagione combinate con gli steroidi. Ed è stato fantastico girare e ne varrà la pena. È difficile. Speravamo che sarebbe uscita prima, ma il mondo è quello che è proprio in questo momento, e siamo così felici di essere in una casa fantastica come quella di Netflix. E per i nostri fan che hanno già visto lo show, diciamo loro di guardarlo e guardarlo di nuovo, e per i nuovi fan che stanno per salire a bordo, c’è tanto lavoro da fare per prepararsi alla terza stagione. Sarà tradotta per 30 paesi e tutto il resto”.

Cosa ne pensate? Avete già visto le prime due stagioni della serie? Guarderete anche Cobra Kai 3? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!