Mer 25 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Wonder Woman 1984 è stato rinviato ancora: ecco la nuova data di uscita

Dopo le indiscrezioni di ieri, arriva l’ufficialità: Wonder Woman 1984 è stato nuovamente rinviato e non uscirà più il 2 ottobre 2020 come precedentemente previsto.

Warner Bros. annuncia ufficialmente di aver posticipato ancora la data di uscita di Wonder Woman 1984, con il film di Patty Jenkins che arriverà nelle sale a dicembre

Il cinecomic DC di Patty Jenkins, prodotto da Warner Bros. e interpretato da Gal Gadot nei panni della principessa delle Amazzoni arriverà nelle sale cinematografiche a Natale, il 25 dicembre 2020.

Dettagli e trailer di WW 1984

Nel cast del film, oltre a Gal Gadot e Pedro Pascal, troveremo anche Kristen Wiig nel ruolo della super cattiva Cheetah e Chris Pine che ritorna nei panni di Steve Trevor. Charles Roven, Deborah Snyder, Zack Snyder, Patty Jenkins, Stephen Jones e Gal Gadot sono invece i produttori del film. Rebecca Roven Oakley, Richard Suckle, Wesley Coller, Geoff Johns e Walter Hamada sono i produttori esecutivi.

A far compagnia alla regista Patty Jenkins dietro la macchina da presa troviamo numerosi membri del team del suo film precedente, tra cui il direttore della fotografia Matthew Jensen, la scenografa candidata all’Oscar Aline Bonetto (“Amélie”) e la costumista premio Oscar Lindy Hemming (“Topsy-Turvy”). Il candidato all’Oscar Richard Pearson (“United 93”) si occuperà del montaggio del film.

La data di uscita di Wonder Woman 1984, dunque, salvo eventuali altri rinvii, è fissata al 25 dicembre 2020, rendendo quasi certo uno slittamento anche del debutto di Dune, l’atteso kolossal di Denis Villeneuve che, a questo punto, potrebbe arrivare nel 2021. Di converso, del nuovo posticipo del cinecomic DC potrebbe beneficiarne Black Widow che si troverebbe a non avere concorrenti diretti all’inizio di novembre, data di uscita del film con Scarlett Johansson.

Cosa ne pensate a riguardo? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto.

Fonte: Variety

Ultimi Articoli