Dopo il successo dei charm a tema Harry Potter e l’annuncio dello scorso agosto su una nuova linea a tema Star Wars, Pandora ha finalmente reso disponibili i nuovi charm dedicati all’Impero e ai Ribelli. Una collezione composta da 11 ciondoli e un braccialetto esclusivo.
La Galassia di Star Wars entra nel mondo di Pandora, con la nuova linea di charm a tema sia per gli amanti della Forza che per i seguaci del Lato Oscuro
È disponibile da oggi la nuovissima collezione di ciondoli Pandora dedicati alla saga nata dalla mente di George Lucas ben 43 anni fa. Una linea ispirata alla Skywalker Saga, ma con un piccolo omaggio alla nuova serie The Mandalorian.
Con un bracciale esclusivo che riporta il logo ufficiale dei film, è di grande effetto la maschera di Darth Vader, uno dei charm più attesi e ricercati. Ma il Lato Oscuro non è niente senza la Forza, portata in scena dai ribelli e dagli androidi divenuti uno dei simboli di Guerre Stellari. Ci sono quindi C3PO e R2D2, sia in charm singoli che in uno che li ritrae entrambi. BB8, il robot sferico visto nell’ultima trilogia, con i suoi inserti arancio si nota sicuramente, soprattutto se affiancato dal wookie Chewbecca. Completano la collezione il doppio pendente dedicato alle battaglie con le spade laser e quello dedicato alla Principessa Leila. Il piccolo e simpatico Baby Yoda omaggia la serie Disney+ The Mandalorian, mentre il charm “Star Wars” non lascia dubbi sulla nostra passione per la saga.
I Creative Director di Pandora, Francesco Terzo e Filippo Ficarelli, hanno spiegato che la realizzazione di questi charm si è basata principalmente sul richiamare lo stile originale di Star Wars con elementi tipici e tanto amati:
Con Star Wars abbiamo voluto unire l’estetica futuristica e l’aspetto vintage conosciuto sia nella saga che nella nuova serie Disney+. Il nostro obiettivo è stato trasformare in gioielli le icone di Star Wars, grazie alle tecniche artigianali che ci hanno permesso di rendere dettagliato ogni pezzo.
Sul sito di Pandora li potete trovare tutti, rifiniti a mano e realizzati con materiali riciclati al 71% con l’obiettivo, da parte del produttore, di realizzarli entro il 2025 con argento e oro sostenibili al 100%.
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