Il Re dei Mostri, il kaiju più famoso di tutti è pronto a tornare per la gioia di tutti gli appassionati grazie a Godzilla: Singular Point, un nuovo anime di Netflix.
Netflix annuncia Godzilla: Singular Point, una nuova serie anime sul Re dei Mostri realizzata da Studio Bones e Orange Studio
Dopo il successo ottenuto con la trilogia Godzilla: Planet of the Monsters, il colosso dello streaming punta nuovamente su Godzilla con un nuovo progetto realizzato da Studio Bones (FullMetal Alchemist, Soul Eater, My Hero Academia) e Orange Studio (Beastars, Norn9, Black Bullet).
Come i tre lungometraggi firmati Toho Pictures e Polygon Pictures, anche Singular Point farà uso di una tecnica mista che unirà l’animazione tradizionale a quella in CGI.
Tuttavia il nuovo anime, diretto da Atsushi Takahashi (Doraemon il film – Nobita e la grande avventura in Antartide, RideBack), non avrà nulla a che fare con la precedente trilogia animata, dato che seguirà una storia completamente originale e avrà un nuovo cast. Il progetto vedrà anche la partecipazione di Toh Enjoe, romanziere di fantascienza che si occuperà della sceneggiatura e Kan Sawada, compositore che si occuperà delle musiche.
https://twitter.com/TOHO_GODZILLA/status/1313653259941281796
Ulteriori dettagli su Godzilla: Singular Point arriveranno nelle prossime settimane mesi e, nel frattempo, se avete voglia di ritornare alle origini del mito del Re dei Mostri, vi consigliamo il fumetto saldaPress Godzilla: La guerra dei 50 anni.
Fonte: Deadline