Mar 21 Maggio, 2024

I più letti questa settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Una Notte al Museo 4 sarà un film d’animazione su Disney+

Sembrava che il franchise avesse trovato la sua conclusione con il terzo film della trilogia nel 2014, ma ci sbagliavamo. Sembra infatti che Una Notte al Museo 4 sarà un nuovo capitolo della saga in arrivo in esclusiva su Disney+, ma questa volta si tratterà di un film d’animazione.

Una Notte al Museo 4 tornerà a far vivere il museo della saga in un film d’animazione, in arrivo in esclusiva su Disney+

Stando a quanto riportato da The DisInsider, il titolo del nuovo capitolo di Una Notte al Museo sarà Night At The Museum: Kahmunrah Rises Again, il che fa supporre al ritorno del fratello cattivo di Ahkmenrah (Rami Malek), Kahmunrah, interpretato nel secondo film della saga dall’attore Hank Azaria.

La trama del film

La prima descrizione non è però dedicata al faraone egizio, ma al “nervoso e privo di fiducia Nick Daley, (il figlio del personaggio di Ben Stiller, Larry Daley, nella trilogia live-action della 20th Century Fox), che esita a seguire le orme del padre come guardiano notturno di un museo che prende vita di notte”.

statua robin williams

Chi ci sarà in Una Notte al Museo 4?

Nel film torneranno alcune vecchie conoscenza come “il cowboy Jedediah (interpretato da Owen Wilson), il legionario romano Octavius ​​(interpretato da Steve Coogan), il 26° Presidente, Teddy Roosvelt (interpretato da Robin Williams), la celebre nativa americana Sacagawea (interpretata da Mizou Peck)”. A loro si unirà “l’eroina francese Giovanna d’Arco che aiuterà ad accrescere la fiducia di Nick.”

Al momento lo studio è occupato nella ricerca dei doppiatori che offriranno “nuove interpretazioni dei personaggi”, mentre la sua uscita sulla piattaforma di video on demand di Topolino sembra esser già stata fissata per il prossimo anno.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Ultimi articoli