Se non avete ancora visto interamente The Boys 2, la seconda stagione della riuscitissima e acclamata serie TV supereroistica ideata da Eric Kripke e ispirata al fumetto di Garth Ennis e Darick Robertson, allora è meglio non continuare con la lettura dell’articolo. Tuttavia, se la curiosità è comunque più forte di voi, allora vi consiglio di recuperare al più presto i nuovi episodi disponibili su Amazon Prime Video.
Eric Kripke, showrunner di The Boys 2, ha rivelato che uno dei personaggi della serie TV, nonostante tutto, è ancora vivo
La rivelazione bomba, una verità che comunque tutti i fan avevano già ipotizzato fin dai primi istanti dopo la conclusione dell’ultima puntata della nuova stagione, arriva direttamente proprio dallo stesso Kripke.
Lo showrunner, rispondendo via Twitter a un fan che gli ha rivolto una precisa domanda su Stormfront, ha rivelato che la super non è affatto morta:
Stormfront non è affatto morta. Patriota dice che è nascosta in un luogo non specificato, noi non la vediamo morire. La nostra piccola nazista Stormfront è ancora viva. E per qualcuno che sognava una razza perfetta essere mutilata per molto tempo, dato che lei invecchia molto lentamente, sembrava la punizione giusta per la nostra piccola nazista.
Q: @TheBoysTV @therealKripke is stormfront really, REALLY dead? #AskTheBoys
– @okupagustin
— Eric Kripke (@therealKripke) October 12, 2020
Dettagli sulla serie TV
Per tutti coloro che non conoscono la serie TV e i fossero persi la stagione d’esordio dello show su Amazon Prime Video (qui trovate la nostra recensione), The Boys come detto è tratta dall’omonimo fumetto di Ennis e Robertson e parla di un gruppo di supereroi amatissimi dall’opinione pubblica, ma che in realtà spesso si comportano come dei veri e propri villain, utilizzando i propri superpoteri per scopi non proprio nobili e addirittura criminali.
Nel cast della serie troviamo, tra gli altri, Karl Urban (Billy Butcher), Jack Quaid (Hugh Campbell), Laz Alonso (Mother’s Milk), Tomer Capon (Frenchie) e Karen Fkuhara (Kimiko).
Di cosa parla la seconda stagione di The Boys?
Grazie alla copertura della Vaught, l’azienda che gestisce i supereroi, questi vengono tenuti a bada da un gruppo speciale, i The Boys appunto, che cercano di fermarli a tutti costi quando si esagera, controllo che non sempre è facile da realizzare.
La nuova stagione vedrà i protagonisti della serie in fuga dalla Vought, con Butcher che sembra svanito nel nulla, mentre Starlight è impegnato nel contrastare il tentativo di Patriota di avere il completo sui Sette, cosa comunque osteggiata da Stormfront e dalle sue mire personali. Nel frattempo Voight cerca di trarre il massimo profitto dalla situazione di paura e paranoia in cui è precipitata la nazione.
Cosa ne pensate? Avete già seguito la prima stagione della serie TV? Come vi è sembrata? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!